Chi siamo

Trendwine è realizzato da:

Paolo Colombo giornalista free-lance, esperto in comunicazione aziendale, sia off che on line, appassionato di vino (ma non solo), collabora con l’Associazione dei Sommelier del Veneto e col Consorzio del Prosecco Superiore docg di Conegliano Valdobbiadene, per i quali cura la parte redazionale dei rispettivi house organ. Ha lavorato per Il Gazzettino, Colors, Panorama, Hi Folks!, Veneto Magazine e collaborato con aziende come Ikea, Benetton Group, Tecnica, Marcolin Occhiali, Gruppo Doimo, Banca della Marca di Credito Cooperativo, Bubola & Naibo, Vip Tende, Elektra e H-Art e con enti e associazioni come Confindustria Veneto, Unindustria Treviso, Coldiretti Veneto, il Consorzio di tutela del Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco Igp, la Federazione Italiana Motociclistica, Veneto Jazz e il Villorba Rugby. Da qualche anno si occupa di consulenza e comunicazione sul web, in particolare nel settore dei social network.


EDEN EXIT SrlEden Exit è un’agenzia di comunicazione con un approccio multidisciplinare: all’interno di Eden Exit operano professionalità con esperienze in molteplici ambiti comunicativi diversi e complementari, che coniugano vari elementi per ottenere un’immagine aziendale moderna e coordinata. Eden Exit offre servizi diversificati: dall’analisi di mercato alla pianificazione e realizzazione di campagne di comunicazione su vari media, dalla progettazione di marchi e programmi di immagine coordinata alla definizione di brand, dal design di strumenti di vendita allo sviluppo di siti web, dalla realizzazione di corsi di apprendimento interattivi all’analisi delle dinamiche comunicative interne all’azienda.

Be Sociable, Share!

2 Comments

  1. Buongiorno, è possibile avere il riferimento mail del commerciale o del responsabile pubblicità? GRAZIE

  2. Buongiorno Paolo.

    La contatto a nome di Alessia e Delfina Costa de’ Il Galero, villa storica di pregio presso Asolo.
    Sapendo che si occupa dell’ufficio stampa e comunicazione di Federmanager vorrebbero segnalarle la Villa come possibile location per meeting ed eventi di Federmanager.
    Mi è stato indicato il suo contatto come riferimento, ma forse non si occupa lei di questo aspetto.
    Eventualmente potrebbe metterci gentilmente in contatto con chi si occupa degli eventi per voi?
    Grazie.

    Erika De Bortoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *